[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco bandi di gara

In questa pagina è attivo il servizio RSS

L'RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime informazioni pubblicate. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.
GARA EUROPEA, A PROCEDURA APERTA, IN MODALITA’ TELEMATICA, SUDDIVISA IN N. 10 LOTTI, INDETTA DA ASUR –IN QUALITA’ SOGGETTO AGGREGATORE IN AVVALIMENTO PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, CON UN SOLO OPERATORE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO, DISINFEZIONE, STERILIZZAZIONE, STIRERIA, GESTIONE DEL GUARDAROBA, DISTRIBUZIONE DELLA BIANCHERIA E DEGLI INDUMENTI DA LAVORO, DEGLI ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DELLE MARCHE. N. GARA:7894810 Relativamente alla procedura di gara sopra indicata si rappresenta che la stessa è stata temporaneamente sospesa. Ogni utile informazione potrà essere reperita all’interno della scheda della gara nella sezione “Gare e procedure scadute”

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/01/2021
La ricerca ha restituito 2 risultati.
Azienda Sanitaria Unica Regionale
Procedura aperta, in modalità telematica, suddivisa in 4 lotti, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dei bar interni allazienda Sanitaria Unica Regionale Area Vasta 3 con attività di rivendita di giornali e periodici
Servizi
1.697.612,80 €
16/12/2020
29/01/2021 entro le 13:00
G00238
In corso
Azienda Sanitaria Unica Regionale
Affidamento servizio di gestione della struttura residenziale riabilitativa e centro diurno situata in località "Varea Dini", a Gadana di Urbino, per le necessità dell'Area Vasta n. 1 dell'ASUR.
Servizi
85927609DD
2.546.192,37 €
26/01/2021
08/03/2021 entro le 13:00
G00066
In corso

[ Torna all'inizio ]