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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/01/2021
Sezione Stazione appaltante
Azienda Sanitaria Unica Regionale
BIRASCHI MATTEO
Sezione Dati generali
Procedura aperta per laffidamento in lotti distinti del servizio di noleggio, lavaggio,
disinfezione, sterilizzazione, stireria, gestione del guardaroba, distribuzione della biancheria e
degli indumenti da lavoro, degli enti del servizio sanitario regionale delle Marche da
aggiudicare con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior
rapporto qualità/prezzo
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
91.055.236,00 €
07/10/2020
22/01/2021
entro le 13:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
26/11/2020 | 13:00 | 03/11/2020 12:50:57 |
G00215
Conclusa
- Sospesa
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara - ALL. A
- Disciplinare di gara - All. B
- All. 1_ Facsimile Modulo domanda partecipazione
- All. 1A_ Modulo Dichiarazioni integrative
- All. 2_ Modello DGUE ministeriale adattato al Codice
- All. 2A al DGUE Modulo elenco soggetti art. 80 c. 3
- All. 2B_al DGUE Modulo Dich. motivi esclusione aggiornato art. 80
- All. 3 _Modulo Avvalimento Dich. impresa ausiliaria
- All. 4_ Dichiarazione sostitutiva atto notorietà copia conforme
- All. 5_ Facsimile_dich_accett_traduzione
- All. 6 _ facsimile dichiarazione di subappalto
- All. 7 Sub 1 Av 1 Asur richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 2 Av 2 Asur richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 3 Av 3 Asur richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 4 Av 4 Asur richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 5 Av 5 Asur richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 6 AOU Torrette richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 7 AOMN richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 8 INRCA richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 9 INRCA Casatenovo LC richiesta sopralluogo
- All. 7 Sub 10 INRCA Cosenza CS richiesta sopralluogo
- All. 8 attestato sopralluogo
- All. 9 Modulo dichiarazione campionatura
- All. 10 Modulo dichiarazione requisiti speciali
- Lotto 1 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Lotto 2 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Lotto 3 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Lotto 4 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 11/12/2020)
- Lotto 5 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Lotto 6 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Lotto 7 - Modulo offerta Economica a Capo
- Lotto 8 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Lotto 9 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Lotto 10 - Modulo offerta economica a degenza (Pubblicato il 04/12/2020)
- Duvri Asur
- Duvri AOU Azienda Ospedali Riuniti Ancona
- Duvri AOMN Azienda OSpedali Riuniti MArche
- Duvri Inrca
- Duvri Istruzioni operative Covid
- All. C - Capitolato Tecnico
- All. 1 Sub. 1 - Strutture - capitolato Tecnico
- All. 1 sub.2 - dati attività capitolato tecnico (Pubblicato il 07/12/2020)
- All. 1 Sub.3 - Guardaroba Principali - capitolato Tecnico
- All. 1 Sub 4 - Guardaroba periferici - Capitolato tecnico
- All. 1 Sub 5 - Armadi inf. distributori divise - Capitolato Tecnico
- All. 1 Sub 6 - Armadi inf. distributore zoccoli - capitolato tecnico
- All. 1 Sub 7 - Numero dipendenti e qualifica - Capitolato Tecnico
- All. 1 Sub. 8 - Clausola sociale - Capitolato tecnico
- All.2 elenco servizi integrativi richiesti al cap. tecnico (Pubblicato il 04/12/2020)
- All. 3 Dotazione minima standard reparto_al Capitolato tecnico
- All. 4 Caratteristiche tecniche divise biancheria materassi cuscini e calzature_al Capitolato tecnico
- All. 5 Dotazione divise per singola figura professionale_ al Capitolato tecnico
- All. 6 Fabbisogno kit sterili - Principali tipologie da lotto 1 a lotto 10
- All. 7 scheda di controllo periodico servizio lavanolo al Capitolato Tecnico
- All. 8 scheda segnalazione di non conformità biancheria al Capitolato Tecnico
- All. 9 scheda segnalazione di non conformità kit sterili al Capitolato Tecnico
- All. 10 Scheda segnalazione di non conformità servizio guardaroba al Capitolato Tecnico
- All. 11 Scheda Campionatura al Capitolato Tecnico
- All. D - Relazione tecnica illustrativa
- All. D sub. A Prospetto importi - Relazione Tecnica illustrativa
- All. D sub B e C Criteri e sub criteri di valutazione ed elementi motivazionali - Relazione tecnica illustrativa
- All. D allegato sub B e C tabella criteri e sub criteri - relazione tecnica illustrativa (Pubblicato il 04/12/2020)
- All. D sub D - Modalità di contabilizzazione delle prestazioni - Relazione Tecnica illustrativa
- Contributi OO.EE. post-consultazione
- All. F Schema Accordo Quadro lavanolo
- All. G Schema CA lavanolo
- Piantine Guardaroba e Armadi
Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti
- Requisiti di idoneità art. 7.1 disciplinare di gara
- Requisiti di capacità economica finanziaria art. 7.2. disciplinare di gara
- Requisiti di capacità tecnica - professionale art. 7.3 disciplinare di gara
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 21/01/2021AVVISO DI SOSPENSIONE TEMPORANEA PROCEDURA DI GARA
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Pubblicato il 19/01/2021COMUNICAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE - PRECISAZIONE OFFERTA ECONOMICA LOTTO 7 - AVVISO PRECISAZIONE OFFERTA ECONOMICA LOTTO 7 Con riferimento al modulo di offerta economica del lotto 7 (relativo quindi all'Ente Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord) si precisa che: - per lID_Voce 17, Cod. Voce SI_4.1 (Lavanoleggio divise ad alta visibilità per per gli operatori ADI\Operatori Addetti a servizi specifici oggetto di vestizione, incluse calzature), Unità di Misura canone mensile per operatore il numero di operati fruitori del servizio è stimato in 3 unità di personale; - per lID_Voce 18, Cod. Voce SI_4.2 (Lavanoleggio divise ad alta visibilità per gli operatori 118 (o assimilati) oggetto di Vestizione (ad alta visibilità) calzature incluse (scarponcino antinfortunistico), Unità di Misura canone mensile per operatore il numero di operati fruitori del servizio è stimato in 2 unità di personale. Il Responsabile Unico del Procedimento (Dott. Matteo Biraschi)
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Pubblicato il 12/01/2021Chiarimenti definitivi al 12.01.2021 - Chiarimenti definitivi al 12.01.2021
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Pubblicato il 11/12/2020COMUNICAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE - SOSTITUZIONE MODULO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 4 - In data odierna si è proceduto alla sostituzione del modulo di Offerta Economica del Lotto n. 4 contenente un refuso alla voce Fornitura e Gestione di armadi automatici per la distribuzione degli zoccoli. La precedente versione del documento sostituito resta comunque consultabilE nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 D. Lgs 50/2016)". IL RUP
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Pubblicato il 09/12/2020Chiarimenti - risposta a quesito n. 18 - QUESITO N. 18 Si allega alla presente l'allegato 1 sub 7 al Capitolato Tecnico - Numero dipendenti e qualifica- in formato editabile.
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Pubblicato il 07/12/2020Chiarimenti - risposta a quesito n. 6 - CHIARIMENTI - QUESITO N. 6 Si allegano alla presente gli allegati n. 4 e n. 11 al Capitolato Tecnico in formato editabile.
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Pubblicato il 04/12/2020Elenco modifiche e chiarimenti allegato a Avviso di modifica documenti di gara - Si allega all'avviso di modifica documenti di gara l'elenco completo delle modifiche apportate, nonché dei chiarimenti forniti alla data del 04.12.2020
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Pubblicato il 04/12/2020AVVISO DI MODIFICA DOCUMENTI DI GARA - Si prega di prendere visione dell'avviso pubblicato
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Pubblicato il 03/11/2020Avviso di proroga dei termini del Bando di gara - Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.
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