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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/11/2020

Sezione Stazione appaltante

Azienda Sanitaria Unica Regionale
MAURIZI PIETRINO

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta in modalità telematica, suddivisa in n. cinque lotti, indetta da A.S.U.R. per l'affidamento della fornitura di sistemi e reagenti per attività di chimica clinica e immunometria
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
17.310.000,00 €
29/06/2020
02/10/2020 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
04/09/2020 13:00 13/08/2020 15:19:56
G00198
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/11/2020
    Comunicazione apertura offerte tecniche - si comunica che il giorno 10/11/2020 alle ore 09:00 presso la sede dell'ASUR Area Vasta 5 di Ascoli Piceno si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche
  • Pubblicato il 04/11/2020
    avviso formale di adozione del provvedimento di ammissione e di nomina Commissione Giudicatrice - Si comunica che con determina n. 648ASURDG del 03/11/2020 il Direttore Generale ASUR dispone di approvare l'elenco degli ammessi/esclusi ai sensi dellart.29, comma 1, del D.lgs. 50/2016 e di nominare la Commissione Giudicatrice
  • Pubblicato il 28/09/2020
    Comunicazione prima seduta pubblica di gara : ore 09,30 del 5 ottobre 2020 - Si comunica che il giorno 5 ottobre 2020 alle ore 09:30 presso gli uffici dell'U.O.C. Supporto all'Area Acquisti e Logistica Area Vasta 5 sede di Ascoli Piceno, si terrà la prima seduta pubblica di gara. Con l'occasione si ribadisce che si potrà partecipare alla seduta pubblica solo da remoto per le motivazioni legate alla nota situazione emergenziale.
  • Pubblicato il 24/09/2020
    comunicato e rettifica - vedi allegato
  • Pubblicato il 18/09/2020
    SEGNALAZIONE REFUSO NELLA RISPOSTA PUBBLICATA IL 15/09/2020 - SEGNALAZIONE REFUSO NELLA RISPOSTA PUBBLICATA IL 15/09/2020 AL QUESITO PERVENUTO IN DATA 20/07/2020 alle ore 14:16 n.14 Si segnala che trattasi di refuso la risposta al quesito n° 14 in quanto la completezza degli analiti offerti è oggetto di valutazione tecnica a punteggio (cfr. requisito A della griglia di valutazione) e non già requisito minimo ai fini della partecipazione. Con l'occasione si precisa che debbono essere comunque offerti i materiali di controllo per ogni settore indicato alle pagine 13 e 14 del capitolato speciale (chimica clinica, immunometria, sierologia, ecc.) nella totalità dei quantitativi (mL) richiesti.
  • Pubblicato il 15/09/2020
    riscontro chiarimenti pervenuti - riscontro chiarimenti pervenuti (vedi allegato)
  • Pubblicato il 07/09/2020
    R: Pagamento imposta di bollo - Si conferma la possibilità di effettuare il pagamento dell'imposta di bollo mediante il modello F23. Restano ferme le disposizioni relative alla presentazione della documentazione comprovante il pagamento dell'imposta di bollo.
  • Pubblicato il 03/09/2020
    R: Numerazione documentazione tecnica punto 16.3 disciplinare - Si conferma
  • Pubblicato il 17/08/2020
    Comunicazione refuso di stampa
  • Pubblicato il 14/08/2020
    Riscontro chiarimenti - riscontro chiarimenti
  • Pubblicato il 14/08/2020
    Riscontro chiarimenti del 16 luglio 2020 - vedi allegato
  • Pubblicato il 12/08/2020
    R: Richiesta chiarimenti - Si precisa che la fornitura oggetto del lotto 3 non prevede canoni di noleggio
  • Pubblicato il 12/08/2020
    comunicazione concernente l'offerta tecnica - comunicazione concernente l'offerta tecnica
  • Pubblicato il 11/08/2020
    comunicato proroga termini scadenza presentazione offerte - vedi comunicazione allegata
  • Pubblicato il 17/07/2020
    riscontro chiarimenti pervenuti il 10 luglio 2020 - In allegato riscontro chiarimenti pervenuti il 10 luglio 2020
  • Pubblicato il 17/07/2020
    comunicazione costi interfacciamento ambito ASUR - comunicazione costi interfacciamento di strumentazione diagnostica di laboratorio al sistema gestionale in uso
  • Pubblicato il 17/07/2020
    riscontro chiarimento sopralluogo
  • Pubblicato il 17/07/2020
    comunicato del 17 luglio 2020 (segnalazione refusi di stampa) - Dalla rilettura del capitolato si evidenziano due refusi di stampa, per mero errore materiale, quindi devono essere considerate errate le seguenti parti dell'allegato 4, relative alle caratteristiche minime della fornitura: a. pag. 6 CARATTERISTICHE ANALIZZATORI CHIMICA CLINICA: Produttività analitica complessiva della soluzione offerta non inferiore a 2.800 test/ora fotometrici escluso ISE (Na, K, Cl) da leggere: Produttività analitica complessiva della soluzione offerta non inferiore a 2.500 test/ora fotometrici escluso ISE (Na, K, Cl) b. pag. 8 CARATTERISTICHE - IMMUNOMETRIA: Produttività analitica complessiva della soluzione offerta non inferiore a 500 test/ora. da leggere: Produttività analitica complessiva della soluzione offerta non inferiore a 150 test/ora
  • Pubblicato il 14/07/2020
    R: Richiesta proroga riscontro della stazione appaltante - Nel fissare i termini per la presentazione delle offerte, questa stazione appaltante ha tenuto conto della complessità dell'appalto e del tempo necessario per preparare le offerte, rispettando ampiamente i termini minimi stabiliti dalla normativa vigente. (Trasmissione GUUE 22/06/2020 scadenza offerte 04/09/2020). Quanto sopra anche alla luce delle Consultazioni Preliminari di mercato effettuate ai sensi dell'Art.66 del Codice Appalti il cui esito costituisce parte della documentazione di gara (allegato 5: Contributo Operatori Economici). Pertanto non si ritiene, allo stato attuale, di poter accogliere la richiesta di dilazione del termine di scadenza delle offerte.

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