[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/01/2021

Sezione Stazione appaltante

Azienda Sanitaria Unica Regionale
GIANNINI ZELINDA

Sezione Dati generali

Fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
4.345.000,00 €
22/10/2020
23/11/2020 entro le 13:00
G00219
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/01/2021
    Comunicazione variazione seduta pubblica apertura buste tecniche - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche, precedentemente fissata per il giorno 14/01/2021 alle ore 9.00, viene rinviata al giorno 19/01/2021 ore 9.00. Resta fermo quanto già comunicato in merito alle modalità di partecipazione tramite collegamento telematico.
  • Pubblicato il 11/01/2021
    Comunicazione seduta pubblica apertura buste tecniche - Si comunica che è fissata per il giorno 14/01/2021 ore 9.00 la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
  • Pubblicato il 11/11/2020
    RISPOSTA CHIARIMENTI PEERVENUTI AL 06/11/2020 - Si pubblica il documento allegato.
  • Pubblicato il 30/10/2020
    Pubblicazione chiarimenti pervenuti al 29/10/2020 - DOMANDA 1 : richiesta documenti in formato editabile RISPOSTA 1: I documenti richiesti ai concorrenti di tipo amministrativo, tecnico ed economico sono presenti in formato editabile nella Piattaforma Telematica. Le indicazioni per l'accesso alla Piattaforma Telematica e le modalità operative sono contenute nellart.13 del disciplinare di gara. DOMANDA 2: Richiesta estensione spazio per caricamento documenti RISPOSTA 2: Lo spazio disponibile per il caricamento dei documenti è quello indicato all'art. 13.2 - n.4) del disciplinare di gara e non è possibile estenderlo. Non è consentito l'invio della documentazione con altre modalità.

[ Torna all'inizio ]