fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/02/2023

Sezione Stazione appaltante

Azienda Sanitaria Unica Regionale
GIANNINI ZELINDA

Sezione Dati generali

GARA A PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN 4 LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI ANALITICI E REAGENTI PER I LABORATORI ANALISI DELL'AREA VASTA 3.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
13.337.900,00 €
13/10/2021
29/04/2022 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/12/2021 13:00 16/03/2022 10:48:37
G00288
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI CONSUMABILI E DELLE APPARECCHIATURE
  • DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE CONFORMITA' A NORMATIVA COMUNITARIA
  • DEPLIANTS E DOCUMENTAZIONE TECNICA VARIA
  • RELAZIONE TECNICA DELLA FORNITURA OFFERTA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/02/2023
    AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO - Si pubblica l'avviso allegato.
  • Pubblicato il 10/08/2022
    Comunicazione esito gara - Si comunica quanto contenuto in allegato
  • Pubblicato il 29/07/2022
    Comunicazione apertura buste economiche - Si comunica che è fissata per il giorno 03/08/2022 ore 9.30 la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
  • Pubblicato il 08/06/2022
    Comunicazione seduta pubblica apertura buste tecniche - Si comunica che è fissata per il giorno 15/06/2022 ore 9.00 la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
  • Pubblicato il 12/04/2022
    Risposta chiarimento al 31/03/2022 - Si pubblica il documento allegato
  • Pubblicato il 09/04/2022
    RISPOSTA CHIARIMENTI - Si pubblica il documento allegato
  • Pubblicato il 31/03/2022
    RISPOSTA CHIARIMENTI - Domanda 1 : Disciplinare di gara art.12 pag.28 - Sopralluogo. Si richiede di aggiornare il disciplinare la data del sopralluogo (facoltativo) Risposta 1 : Il termine per la presentazione della richiesta di sopralluogo è il 06/04/2022 Domanda 2: Si richiede di rilasciare in formato xls editabile i seguenti allegati: Allegato B11 - formulario offerta tecnica - Allegato B12 formulario offerta economica - Allegato B 13 formulario prezzo opzionale Risposta 2: Gli allegati richiesti sono presenti in formato editabile nelle sezioni BUSTA OFFERTA TECNICA e BUSTA OFFERTA ECONOMICA Domanda 3: Si richiede di ripubblicare gli allegati B1 B2 B3 B4 in formato editabile in quanto non sono presenti attualmente nella procedura sulla piattaforma Risposta 3: Gli allegati richiesti sono presenti in formato editabile nella sezione BUSTA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
  • Pubblicato il 25/03/2022
    RISPOSTA CHIARIMENTI - DOMANDA 1: Con riferimento allAVVISO DI RIAVVIO DELLA PROCEDURA CON MODIFICA DOCUMENTI DI GARA E NUOVA DECORRENZA TERMINI, si chiede conferma che tutte le risposte ai chiarimenti pubblicate prima della sospensione temporanea della procedura, avvenuta in data 16/11/2021, possano considerarsi documentazione di gara non oggetto di modifica/integrazione e quindi ancora valide. RISPOSTA 1: Si conferma. DOMANDA 2 Allegato B10 Scheda valutazione: si chiede di confermare che la sezione DATI IDENTIFICATIVI sia da compilare solo per la strumentazione offerta. RISPOSTA 2 Si conferma
  • Pubblicato il 16/03/2022
    CHIARIMENTO DELLA STAZIONE APPALTANTE - Si precisa che in Piattaforma è stata inserita la versione corretta dell Allegato B 10 Scheda di valutazione in conformità alle modifiche apportate al capitolato tecnico di gara Allegato C) Capitolato tecnico rettificato.
  • Pubblicato il 16/03/2022
    RISPOSTA CHIARIMENTI 16 03 2022 - Si pubblica il documento allegato
  • Pubblicato il 16/03/2022
    AVVISO DI RIAVVIO DELLA PROCEDURA CON MODIFICA DOCUMENTI DI GARA E NUOVA DECORRENZA TERMINI - Si pubblica il documento allegato
  • Pubblicato il 16/11/2021
    AVVISO DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA PROCEDURA DI GARA - Si pubblica il documento allegato
  • Pubblicato il 10/11/2021
    RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI - Si pubblica il documento allegato
  • Pubblicato il 05/11/2021
    CHIARIMENTI - DOMANDA: la presente per informare che l'importo del contributo GIC relativo al lotto 1, sul portale dell'ANAC risulta essere pari ad Euro 500,00, mentre all'art. 13 del disciplinare viene indicato l'importo pari ad Euro 200,00. Si chiede di confermare quale sia l'importo corretto da pagare ed eventualmente provvedere alla rettifica sul portale ANAC RISPOSTA: per un mero errore materiale nella compilazione dei campi della piattaforma telematica, è stato indicato l'importo dovuto del contributo pari ad euro 200,00 così come nel disciplinare di gara. Si conferma che l'importo corretto dovuto dall'Operatore Economico è quello indicato nel portale ANAC, pari ad euro 500,00.
  • Pubblicato il 04/11/2021
    CHIARIMENTI - DOMANDA:... in riferimento al lotto n. 1 si chiede di mettere a disposizione le planimetrie di tutti i presidi oggetto di gara, in formato .dwg. RISPOSTA: Per motivi tecnici le planimetrie dei Presidi Ospedalieri in formato dwg non possono essere rese disponibili in Piattaforma. Gli OOEE interessati, utilizzando le funzionalità di comunicazione della Piattaforma, potranno richiedere un appuntamento con la Stazione Appaltante per il rilascio su supporto informatico, fornito dallo stesso Operatore Economico, delle planimetrie in formato .dwg.. Il ritiro avverrà presso la sede dell'AV3 di Macerata con le modalità che saranno comunicate successivamente alla richiesta dell'O.E..
  • Pubblicato il 03/11/2021
    Perfezionamento CIG - Si comunica che i CIG dei Lotti della gara n.8306929 sono perfezionati.
  • Pubblicato il 02/11/2021
    CHIARIMENTI - SI PUBBLICA IL DOCUMENTO ALLEGATO.
  • Pubblicato il 27/10/2021
    RISPOSTA CHIARIMENTI PERVENUTI AL 26.10.2021 - SI PUBBLICA IL DOCUMENTO ALLEGATO.
  • Pubblicato il 21/10/2021
    COMUNICAZIONE - Gli allegati al disciplinare sono disponibili in formato editabile nella sezione "atti e documenti" - "documenti richiesti ai partecipanti".

[ Torna all'inizio ]