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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/02/2023
Sezione Stazione appaltante
Azienda Sanitaria Unica Regionale
GIANNINI ZELINDA
Sezione Dati generali
GARA A PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN 4 LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI ANALITICI E REAGENTI PER I LABORATORI ANALISI DELL'AREA VASTA 3.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
13.337.900,00 €
13/10/2021
29/04/2022
entro le 13:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
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03/12/2021 | 13:00 | 16/03/2022 10:48:37 |
G00288
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- ALLEGATO B AL CAPITOLATO TECNICO
- ESITO CONSULTAZIONI PRELIMINARI DI MERCATO
- SCHEMA DI CONTRATTO
- DUVRI (Pubblicato il 27/10/2021)
- Allegato a) al capitolato tecnico rettificato (Pubblicato il 16/03/2022)
- CAPITOLATO TECNICO RETTIFICATO (Pubblicato il 16/03/2022)
- DISCIPLINARE DI GARA RETTIFICATO (Pubblicato il 16/03/2022)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- GARANZIA PROVVISORIA
- COPIA CERTIFICAZIONE PER RIDUZIONE GARANZIA PROVVISORIA
- CONTRATTO D AVVALIMENTO
- PASSOE
- RICEVUTA DI PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO A FAVORE DI ANAC
- DOCUMENTAZIONE E DICHIARAZIONI ULTERIORI PER I SOGGETTI ASSOCIATI
Busta tecnica
- SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI CONSUMABILI E DELLE APPARECCHIATURE
- DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE CONFORMITA' A NORMATIVA COMUNITARIA
- DEPLIANTS E DOCUMENTAZIONE TECNICA VARIA
- RELAZIONE TECNICA DELLA FORNITURA OFFERTA
Busta economica
- LISTINO IN VIGORE
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 28/02/2023AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO - Si pubblica l'avviso allegato.
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Pubblicato il 10/08/2022Comunicazione esito gara - Si comunica quanto contenuto in allegato
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Pubblicato il 29/07/2022Comunicazione apertura buste economiche - Si comunica che è fissata per il giorno 03/08/2022 ore 9.30 la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
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Pubblicato il 08/06/2022Comunicazione seduta pubblica apertura buste tecniche - Si comunica che è fissata per il giorno 15/06/2022 ore 9.00 la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
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Pubblicato il 12/04/2022Risposta chiarimento al 31/03/2022 - Si pubblica il documento allegato
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Pubblicato il 09/04/2022RISPOSTA CHIARIMENTI - Si pubblica il documento allegato
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Pubblicato il 31/03/2022RISPOSTA CHIARIMENTI - Domanda 1 : Disciplinare di gara art.12 pag.28 - Sopralluogo. Si richiede di aggiornare il disciplinare la data del sopralluogo (facoltativo) Risposta 1 : Il termine per la presentazione della richiesta di sopralluogo è il 06/04/2022 Domanda 2: Si richiede di rilasciare in formato xls editabile i seguenti allegati: Allegato B11 - formulario offerta tecnica - Allegato B12 formulario offerta economica - Allegato B 13 formulario prezzo opzionale Risposta 2: Gli allegati richiesti sono presenti in formato editabile nelle sezioni BUSTA OFFERTA TECNICA e BUSTA OFFERTA ECONOMICA Domanda 3: Si richiede di ripubblicare gli allegati B1 B2 B3 B4 in formato editabile in quanto non sono presenti attualmente nella procedura sulla piattaforma Risposta 3: Gli allegati richiesti sono presenti in formato editabile nella sezione BUSTA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
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Pubblicato il 25/03/2022RISPOSTA CHIARIMENTI - DOMANDA 1: Con riferimento allAVVISO DI RIAVVIO DELLA PROCEDURA CON MODIFICA DOCUMENTI DI GARA E NUOVA DECORRENZA TERMINI, si chiede conferma che tutte le risposte ai chiarimenti pubblicate prima della sospensione temporanea della procedura, avvenuta in data 16/11/2021, possano considerarsi documentazione di gara non oggetto di modifica/integrazione e quindi ancora valide. RISPOSTA 1: Si conferma. DOMANDA 2 Allegato B10 Scheda valutazione: si chiede di confermare che la sezione DATI IDENTIFICATIVI sia da compilare solo per la strumentazione offerta. RISPOSTA 2 Si conferma
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Pubblicato il 16/03/2022CHIARIMENTO DELLA STAZIONE APPALTANTE - Si precisa che in Piattaforma è stata inserita la versione corretta dell Allegato B 10 Scheda di valutazione in conformità alle modifiche apportate al capitolato tecnico di gara Allegato C) Capitolato tecnico rettificato.
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Pubblicato il 16/03/2022RISPOSTA CHIARIMENTI 16 03 2022 - Si pubblica il documento allegato
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Pubblicato il 16/03/2022AVVISO DI RIAVVIO DELLA PROCEDURA CON MODIFICA DOCUMENTI DI GARA E NUOVA DECORRENZA TERMINI - Si pubblica il documento allegato
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Pubblicato il 16/11/2021AVVISO DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA PROCEDURA DI GARA - Si pubblica il documento allegato
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Pubblicato il 10/11/2021RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI - Si pubblica il documento allegato
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Pubblicato il 05/11/2021CHIARIMENTI - DOMANDA: la presente per informare che l'importo del contributo GIC relativo al lotto 1, sul portale dell'ANAC risulta essere pari ad Euro 500,00, mentre all'art. 13 del disciplinare viene indicato l'importo pari ad Euro 200,00. Si chiede di confermare quale sia l'importo corretto da pagare ed eventualmente provvedere alla rettifica sul portale ANAC RISPOSTA: per un mero errore materiale nella compilazione dei campi della piattaforma telematica, è stato indicato l'importo dovuto del contributo pari ad euro 200,00 così come nel disciplinare di gara. Si conferma che l'importo corretto dovuto dall'Operatore Economico è quello indicato nel portale ANAC, pari ad euro 500,00.
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Pubblicato il 04/11/2021CHIARIMENTI - DOMANDA:... in riferimento al lotto n. 1 si chiede di mettere a disposizione le planimetrie di tutti i presidi oggetto di gara, in formato .dwg. RISPOSTA: Per motivi tecnici le planimetrie dei Presidi Ospedalieri in formato dwg non possono essere rese disponibili in Piattaforma. Gli OOEE interessati, utilizzando le funzionalità di comunicazione della Piattaforma, potranno richiedere un appuntamento con la Stazione Appaltante per il rilascio su supporto informatico, fornito dallo stesso Operatore Economico, delle planimetrie in formato .dwg.. Il ritiro avverrà presso la sede dell'AV3 di Macerata con le modalità che saranno comunicate successivamente alla richiesta dell'O.E..
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Pubblicato il 03/11/2021Perfezionamento CIG - Si comunica che i CIG dei Lotti della gara n.8306929 sono perfezionati.
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Pubblicato il 02/11/2021CHIARIMENTI - SI PUBBLICA IL DOCUMENTO ALLEGATO.
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Pubblicato il 27/10/2021RISPOSTA CHIARIMENTI PERVENUTI AL 26.10.2021 - SI PUBBLICA IL DOCUMENTO ALLEGATO.
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Pubblicato il 21/10/2021COMUNICAZIONE - Gli allegati al disciplinare sono disponibili in formato editabile nella sezione "atti e documenti" - "documenti richiesti ai partecipanti".
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