Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/05/2023
Sezione Stazione appaltante
Azienda Sanitaria Unica Regionale
Spaccia Carlo
Sezione Dati generali
procedura aperta telematica di rilievo comunitario ai sensi dell articolo 60 del Decreto Legislativo n. 50/2016 suddivisa in n. 2 lotti oggetto di autonoma e separata aggiudicazione per la acquisizione in service di apparecchiature analizzatori per la esecuzione di determinazioni diagnostiche di SIEROLOGIA INFETTIVOLOGICA occorrenti alla U.O. di Patologia Clinica dellArea Vasta n. 2 dellASUR Marche.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.750.000,00 €
28/11/2022
25/01/2023
entro le 13:00
10/01/2023
19/01/2023
G00425
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- DETERMINA INDIZIONE GARA
- DISCIPLINARE DI GARA
- CAPITOLATO
- SCHEMA DI CONTRATTO
- RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- DGUE
- MODULO CAUSE ESCLUSIONE AGGIORNAMENTO DGUE
- MODULO ELENCO SOGGETTI ART 80
- MODULO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
- MODULO AVVALIMENTO
- DICHIARAZIONE SUBAPPALTO
- DICHIARAZIONE CONFORMITA
- DICHIARAZIONE ACCETTAZIONE TRADUZIONE
- INDICAZIONI COMPOSIZIONE DOC TECNICA LOTTO 1
- INDICAZIONI FORMULAZIONE OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1
- INDICAZIONI COMPOSIZIONE DOC TECNICA LOTTO 2
- INDICAZIONI FORMULAZIONE OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2
- SCHEMA OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1
- SCHEMA OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2
- DUVRI
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PASSOE
- RICEVUTA VERSAMENTO ANAC
- ULTERIORE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
- DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER AVVALERSI DELLA GARANZIA PROVVISORIA
- GARANZIA PROVVISIORIA
- COPIA ATTO COSTITUIVO CONSORZIO / GEIE
- CONTRATTO DI RETE
- MANDATO COLLETTIVO IRREVOCABILE con rappresentanza, conferito alla mandataria
- CONTRATTO DI AVVALIMENTO
Busta tecnica
Lotto 1
- RELAZIONE INTRODUTTIVA DI PRESENTAZIONE DEL SISTEMA DIAGNOSTICO OGGETTO DI OFFERTA
- EVENTUALE ULTERIORE DOC TECNICA O CERTIFICAZIONI
- OFFERTA ECONOMICA SENZA PREZZI
- MANUALE OPERATORE
- RELAZIONE INTRODUTTIVA DI PRESENTAZIONE DEL SISTEMA DIAGNOSTICO OGGETTO DI OFFERTA
- EVENTUALE ULTERIORE DOC TECNICA O CERTIFICAZIONI
- OFFERTA ECONOMICA SENZA PREZZI
- MANUALE OPERATORE
Busta economica
Lotto 1
- INDICAZIONI PER LA COMPOSIZIONE DELLA OFFERTA ECONOMICA
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 04/04/2023Procedura aperta per la acquisizione in service di apparecchiature analizzatori per la esecuzione di determinazioni diagnostiche di SIEROLOGIA INFETTIVOLOGICA occorrenti alla U.O. di Patologia Clinica dell'Azienda Sanitaria Territoriale di ANCONA - Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che le operazioni concorsuali alla presenza del seggio di gara e della Commissione giudicatrice previste all'articolo 19 del disciplinare di gara, per l'apertura della BUSTA DIGITALE C OFFERTA ECONOMICA, saranno effettuate in seduta pubblica il giorno 12 aprile 2023 alle ore 10:00, presso gli uffici dell'Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona - siti in JESI (Ancona) via dei Colli n. 52 (struttura ex Ospedale MURRI) - 2° piano. La partecipazione alla seduta pubblica è consentita secondo le modalità previste dal disciplinare di gara. Si precisa che le operazioni concorsuali possono essere seguite da remoto, secondo le modalità disponibili sulla piattaforma telematica.
-
Pubblicato il 10/03/2023COMUNICAZIONE DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL 10/03/2023 - Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.
-
Pubblicato il 02/02/2023COMUNICAZIONE DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL 02/02/2023 - si prega di prendere visione della comunicazione allegata.
-
Pubblicato il 27/01/2023Comunicazione del Responsabile Unico del Procedimento in data 27.01.2023 - Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.
-
Pubblicato il 19/01/2023Comunicazione del Responsabile Unico del Procedimento - Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.
-
Pubblicato il 19/01/2023Comunicazione del Responsabile Unico del Procedimento - Si prega di prendere visione della comunicazione allegata. Cordiali saluti.
-
Pubblicato il 02/01/2023RISCONTRO CHIARIMENTI PERVENUTI ALLA DATA DEL 02.01.2023 - Si rimette in allegato
-
Pubblicato il 21/12/2022RISCONTRO CHIARIMENTI PERVENUTI ALLA DATA DEL 20.12.2022 - In allegato il riscontro ai chiarimenti richiesti.
[ Torna all'inizio ]