Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/05/2023
Sezione Stazione appaltante
Azienda Sanitaria Unica Regionale
GIANNINI ZELINDA
Sezione Dati generali
Fornitura in service di sistemi diagnostici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3 - 3 lotti
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.295.000,00 €
09/12/2022
25/01/2023
entro le 13:00
G00430
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- BANDO DI GARA
- DISCIPLINARE E ALLEGATI
- CAPITOLATO TECNICO
- SCHEMA DI CONTRATTO
- DISCIPLINARE COMPILATO (Pubblicato il 16/12/2022)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- GARANZIA PROVVISORIA
- COPIA CERTIFICAZIONE PER RIDUZIONE GARANZIA PROVVISORIA
- PASSOE
- RICEVUTA DEL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC
- Documentazione e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati
Busta tecnica
- SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI CONSUMABILI E DELLE APPARECCHIATURE
- DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE CONFORMITA' A NORMATIVA COMUNITARIA
- DEPLIANTS E DOCUMENTAZIONE TECNICA VARIA
- RELAZIONE TECNICA
Lotto 1
Busta economica
- LISTINO IN VIGORE
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 23/05/2023COMUNICAZIONE APERTURA BUSTE ECONOMICHE - Si comunica che è fissata per il giorno 25/05/2023 ore 09.00 la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AST MACERATA. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
-
Pubblicato il 15/03/2023Comunicazione seduta pubblica apertura buste tecniche - Si comunica che è fissata per il giorno 17/03/2023 ore 12.00 la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AST MACERATA. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
-
Pubblicato il 20/01/2023UPLOAD DOCUMENTI - COMUNICAZIONE - Si comunica che è stata ripristinata la capacità di upload di documenti fino a 200MB per ciascuna busta e 20MB per ciascun file, come indicato nel disciplinare di gara. Nel caso in cui detta capacità sia comunque insufficiente, si conferma quanto indicato nella comunicazione del 19/01/2023.
-
Pubblicato il 19/01/2023UPLOAD DOCUMENTI - COMUNICAZIONE - Si precisa che il Portale Appalti consente l'upload di documenti per un massimo di 10 MB per singolo file e per un massimo di 50MB per ciascuna busta. Si comunica che è possibile integrare l'offerta tecnica mediante la presentazione di CD/DVD non riscrivibili. Si precisa che: L'offerta tecnica deve essere comunque caricata, per lo spazio disponibile, sulla piattaforma telematica secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara al paragrafo 14 I CD/DVD devono essere di tipo non riscrivibile e masterizzati con sessione chiusa/finalizzata I CD/DVD devono essere prodotti in quattro copie uguali Sulla superficie dei supporti deve essere chiaramente indicata la procedura di gara, con indicazione del lotto e del concorrente possibile caricare sulla piattaforma un estratto dei documenti inviati nei CD/DVD Deve essere allegato elenco dei documenti presenti nel CD/DVD L'operatore economico dovrà far pervenire tali supporti all'interno di un plico perfettamente sigillato con nastro adesivo trasparente e controfirmato sui lembi di chiusura dalla persona che ha sottoscritto l'offerta. Il plico dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza per la presentazione delle offerte ad esclusivo rischio e spesa dell'operatore economico partecipante con le seguenti modalità: mediante servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati, ovvero consegnata a mano da un incaricato del concorrente (in tale caso verrà rilasciata apposita ricevuta con l'indicazione dell'ora e della data di consegna) nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00; L'indirizzo è il seguente: AST MACERATA UOC Acquisti e Logistica Via Annibali 31/L Piediripa di Macerata 62100 Macerata. Sul plico dovranno essere indicati la denominazione, la ragione sociale, l'indirizzo, il numero di telefono, e l'indirizzo mail del concorrente e la dicitura: "GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, IN MODALITA' TELEMATICA, SUDDIVISA IN N. 3 LOTTI, INDETTA DA ASUR AREA VASTA N.3 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI DIAGNOSTICI E REAGENTI per i Laboratori Analisi dell'AV3 per esigenze proprie. GARA N. 8819280 LOTTO _______"
-
Pubblicato il 11/01/2023COMUNICAZIONE - SI PUBBLICA LA COMUNICAZIONE ALLEGATA
-
Pubblicato il 09/01/2023Richiesta chiarimenti al 30/12/2022 - RISPOSTA - Si allega documento di Risposta alla Richiesta chiarimenti pervenuta al 30/12/2022
-
Pubblicato il 28/12/2022RICHIESTA CHIARIMENTI DEL 23/12/2022 - RISPOSTA - DOMANDA:Si chiede se, dato che le analisi dei target richiesti nel lotto 3 vengono eseguiti su acidi nucleici estratti da sangue intero, tamponi e campioni di citologia in fase liquida, è necessario fornire kit di estrazione per matrici non in compliance (come tessuti e feci) con quanto scritto precedentemente. RISPOSTA: Si conferma che il sistema analitico proposto dovrà essere in grado di estrarre DNA e/o RNA da diverse tipologie di campioni biologici, ma che dovranno essere offerti soltanto Kit di estrazione necessari al processamento dei target richiesti nella Tabella "FABBISOGNO" relativa al Lotto 3. La possibilità di processare altre matrici biologiche potrebbe essere utile per eventuali esigenze future.
-
Pubblicato il 28/12/2022Chiarimento - Perfezionamento CIG - Si comunica che i CIG sono stati perfezionati in data 24/12/2022
-
Pubblicato il 16/12/2022CHIARIMENTI - Si comunica che è stata pubblicata nella sezione "Documenti e atti" la versione del disciplinare di gara compilato.
-
Pubblicato il 14/12/2022R: RICHIESTA DI CHIARIMENTI - Buongiorno, si comunica che il termine ultimo per presentare richieste di chiarimenti è indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara. Cordiali saluti
[ Torna all'inizio ]