fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/05/2023

Sezione Stazione appaltante

Azienda Sanitaria Unica Regionale
GIANNINI ZELINDA

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA MEDICA SPECIALISTICA PRESSO LE UU.OO. DI PRONTO SOCCORSO E MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA DEI P.O. DI MACERATA-CIVITANOVA MARCHE- CAMERINO E S.SEVERINO - CIG : 9678926668
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
660.000,00 €
27/02/2023
13/03/2023 entro le 18:00
08/03/2023
09/03/2023
G00445
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • SINTETICA RELAZIONE
  • Curricula dei professionisti impiegati nel servizio
  • Ulteriore documentazione tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/05/2023
    PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA MEDICA SPECIALISTICA PRESSO LE UU.OO. DI PRONTO SOCCORSO DELL'AST DI MACERATA - COMUNICAZIONE DI APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che il giorno 10 maggio 2023, alle ore 9:00, presso la sede della U.O.C. Acquisti e Logistica della AST di Macerata, si terrà la seduta di apertura delle offerte economiche. Tenuto conto che la procedura è svolta in modalità telematica, e consente il tracciamento di tutte le operazioni effettuate, si avvisano gli Operatori Economici che sarà possibile assistere alla seduta collegandosi da remoto alla piattaforma telematica regionale.
  • Pubblicato il 03/05/2023
    PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA MEDICA SPECIALISTICA PRESSO LE UU.OO. DI PRONTO SOCCORSO DELL'AST DI MACERATA - COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA DI APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che a causa di impossibilità a partecipare di un componente della Commisiione di gara, la seduta prevista per oggi 3 maggio, alle ore 10:00, è posticipata e verrà riconvocata non appena possibile.
  • Pubblicato il 27/04/2023
    PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA MEDICA SPECIALISTICA PRESSO LE UU.OO. DI PRONTO SOCCORSO PER LE ESIGENZE DEI P.O. DI MACERATA-CIVITANOVA MARCHE-CAMERINO E SAN SEVERINO - COMUNICAZIONE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che il giorno 3 maggio 2023, alle ore 10:00, presso la sede della U.O.C. Acquisti e Logistica della AST di Macerata, si terrà la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche. Tenuto conto che la procedura è svolta in modalità telematica, e consente il tracciamento di tutte le operazioni effettuate, si avvisano gli Operatori Economici che sarà possibile assistere alla seduta collegandosi da remoto alla piattaforma telematica regionale. La presente ha valore di notifica agli effetti di legge.
  • Pubblicato il 30/03/2023
    Servizio Assistenza medica specialistica per AST di Macerata - Seduta pubblica di apertura offerte tecniche - Comunicazione di apertura offerte tecniche - Si comunica che il giorno 5 Aprile alle ore 15:00 presso la sala riunioni della U.O.C. Acquisti e Logistica dell'AST di MACERATA si terrà la seduta telematica di apertura delle offerte tecniche relative alla procedura in oggetto. Visto che la procedura è svolta in modalità telematica, e consente il tracciamento di tutte le operazioni effettuate, si avvisano gli Operatori Economici che sarà possibile assistere alla seduta collegandosi da remoto alla piattaforma telematica regionale.

[ Torna all'inizio ]