[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 19 risultati.
13/11/2020
Apertura offerta tecnica. Seduta di gara. Gara europea a procedura aperta, in modalità telematica, in lotto unico indetta da Asur per l'affidamento del servizio di trasporto equipe e organi (stepo)
Gara europea a procedura aperta, in modalità telematica, in lotto unico indetta da Asur per l'affidamento del servizio di trasporto equipe e organi (stepo). N. ro Gara 7807496. Con la presente si comunica che il giorno 19 novembre 2020 ore 9.00 si terrà la seduta pubblica telematica di apertura delle offerte tecniche.( Riferimento art. 21 Disciplinare di Gara). La presenta ha valore di notifica agli effetti di legge.
G00174 ( Gara )
Gara Europea a procedura aperta, in modalità telematica, in lotto unico indetta da Asur per l'affidamento del servizio di trasporto equipe ed organi.
11/11/2020
Seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche.
Si comunica che in data 19 novembre 2020 - alle ore 10,30 - si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. In considerazione della situazione di emergenza sanitaria COVID-19 si precisa che le operazioni saranno effettuate in modalità telematica e che potranno essere seguite da remoto collegandosi alla piattaforma APPALTI ASUR.
G00184 ( Gara )
Procedura aperta telematica di rilievo comunitario ai sensi dell'articolo 60 del Decreto Legislativo n. 50/2016 per la fornitura in service di apparecchiature analizzatori per la esecuzione di determinazioni diagnostiche di emogasanalisi occorrenti ai diversi Presidi Ospedalieri dellArea Vasta n. 2 dell'ASUR Marche.
11/11/2020
Seduta pubblica apertura busta tecnica.
Si comunica che in data 19 novembre 2020 - alle ore 10,00 - si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. In considerazione della situazione di emergenza sanitaria COVID-19 si precisa che le operazioni saranno effettuate da remoto e che potranno essere seguite collegandosi alla piattaforma telematica APPALTI ASUR.
G00202 ( Gara )
PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI APPARECCHIATURE ANALIZZATORI PER LA ESECUZIONE DI DETERMINAZIONI DIAGNOSTICHE VES (VELOCITA DI ERITROSEDIMENTAZIONE) OCCORRENTI AI DIVERSI PRESIDI OSPEDALIERI / STRUTTURE DELLAREA VASTA n. 2 DELLAZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DELLE MARCHE
RISPOSTA CHIARIMENTI PEERVENUTI AL 06/11/2020
Si pubblica il documento allegato.
G00219 ( Gara )
Fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3
04/11/2020
Comunicazione apertura offerte tecniche
si comunica che il giorno 10/11/2020 alle ore 09:00 presso la sede dell'ASUR Area Vasta 5 di Ascoli Piceno si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche
G00198 ( Gara )
Gara europea a procedura aperta in modalità telematica, suddivisa in n. cinque lotti, indetta da A.S.U.R. per l'affidamento della fornitura di sistemi e reagenti per attività di chimica clinica e immunometria
04/11/2020
avviso formale di adozione del provvedimento di ammissione e di nomina Commissione Giudicatrice
Si comunica che con determina n. 648ASURDG del 03/11/2020 il Direttore Generale ASUR dispone di approvare l'elenco degli ammessi/esclusi ai sensi dellart.29, comma 1, del D.lgs. 50/2016 e di nominare la Commissione Giudicatrice
G00198 ( Gara )
03/11/2020
Avviso di proroga dei termini del Bando di gara
Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.
G00215 ( Gara )
Procedura aperta per laffidamento in lotti distinti del servizio di noleggio, lavaggio, disinfezione, sterilizzazione, stireria, gestione del guardaroba, distribuzione della biancheria e degli indumenti da lavoro, degli enti del servizio sanitario regionale delle Marche da aggiudicare con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
30/10/2020
Pubblicazione chiarimenti pervenuti al 29/10/2020
DOMANDA 1 : richiesta documenti in formato editabile RISPOSTA 1: I documenti richiesti ai concorrenti di tipo amministrativo, tecnico ed economico sono presenti in formato editabile nella Piattaforma Telematica. Le indicazioni per l'accesso alla Piattaforma Telematica e le modalità operative sono contenute nellart.13 del disciplinare di gara. DOMANDA 2: Richiesta estensione spazio per caricamento documenti RISPOSTA 2: Lo spazio disponibile per il caricamento dei documenti è quello indicato all'art. 13.2 - n.4) del disciplinare di gara e non è possibile estenderlo. Non è consentito l'invio della documentazione con altre modalità.
G00219 ( Gara )
20/10/2020
PROCEDURA DI GARA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LOGISTICO DISTRIBUZIONE PER CONTO DI FARMACI, DISPOSITIVI E AUSILI DI CUI ALLE DGR NN.1118, 1119, 1120 DEL 06-08-18, INDETTA CON PROVVEDIMENTO ASUR/DG N.362/2020-DICHIARAZIONE GARA DESERTA
G00204 ( Gara )
Procedura di gara per l'affidamento del servizio logistico, distribuzione per conto di farmaci, dispositivi e ausili di cui alle DGR n. 1118, 1119 e 1120 del 06/08/2018.
13/10/2020
Comunicazione rinvio data apertura plichi
Si comunica il rinvio della data di apertura plichi al 20/10/2020, ore 9.00. Il RUP Dott. Fulvio De Cicco
G00201 ( Gara )