[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/11/2020

Sezione Stazione appaltante

Azienda Sanitaria Unica Regionale
Spaccia Carlo

Sezione Dati generali

PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI APPARECCHIATURE ANALIZZATORI PER LA ESECUZIONE DI DETERMINAZIONI DIAGNOSTICHE VES (VELOCITA DI ERITROSEDIMENTAZIONE) OCCORRENTI AI DIVERSI PRESIDI OSPEDALIERI / STRUTTURE DELLAREA VASTA n. 2 DELLAZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DELLE MARCHE - CIG : 8369922622
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
14/07/2020
30/09/2020 entro le 10:00
G00202
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 11/11/2020
    Seduta pubblica apertura busta tecnica. - Si comunica che in data 19 novembre 2020 - alle ore 10,00 - si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. In considerazione della situazione di emergenza sanitaria COVID-19 si precisa che le operazioni saranno effettuate da remoto e che potranno essere seguite collegandosi alla piattaforma telematica APPALTI ASUR.
  • Pubblicato il 01/10/2020
    ERRATA CORRIGE - AVVERTENZA - - Nel senso espressamente previsto nel bando integrale di gara pubblicato in GURI V Serie Speciale n. 81 in data 15.07.2020, si conferma con la presente che annulla e sostituisce la precedente comunicazione, che la prima seduta pubblica si terrà il giorno 02.10.2020 alle ore 10 presso Area Vasta n 2, via dei Colli n. 52, Jesi (AN)
  • Pubblicato il 01/10/2020
    CONFERMA SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA - Si conferma che la seduta pubblica per l'apertura della busta amministrativa avrà luogo domani - 2 ottobre 2020, alle ore 10.00 - presso la sede amministrativa dell'Area Vasta n. 2 di questa Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche - via Filippo Turati, 51 60044 FABRIANO (Ancona).