Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/01/2021
Sezione Stazione appaltante
Azienda Sanitaria Unica Regionale
GIANNINI ZELINDA
Sezione Dati generali
Fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
4.345.000,00 €
22/10/2020
23/11/2020
entro le 13:00
G00219
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 13/01/2021Comunicazione variazione seduta pubblica apertura buste tecniche - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche, precedentemente fissata per il giorno 14/01/2021 alle ore 9.00, viene rinviata al giorno 19/01/2021 ore 9.00. Resta fermo quanto già comunicato in merito alle modalità di partecipazione tramite collegamento telematico.
-
Pubblicato il 11/01/2021Comunicazione seduta pubblica apertura buste tecniche - Si comunica che è fissata per il giorno 14/01/2021 ore 9.00 la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche dei concorrenti ammessi alla procedura di gara per la fornitura in service di sistemi analitici e reagenti per Laboratori Analisi dell'AV3. Si precisa che il concorrente potrà partecipare alla seduta pubblica esclusivamente da remoto attraverso il collegamento telematico alla Piattaforma nella data ed orario stabilito (si rimanda al documento "Guida alla presentazione delle offerte telematiche - capitolo Espletamento della gara (telematica)".
-
Pubblicato il 11/11/2020RISPOSTA CHIARIMENTI PEERVENUTI AL 06/11/2020 - Si pubblica il documento allegato.
-
Pubblicato il 30/10/2020Pubblicazione chiarimenti pervenuti al 29/10/2020 - DOMANDA 1 : richiesta documenti in formato editabile RISPOSTA 1: I documenti richiesti ai concorrenti di tipo amministrativo, tecnico ed economico sono presenti in formato editabile nella Piattaforma Telematica. Le indicazioni per l'accesso alla Piattaforma Telematica e le modalità operative sono contenute nellart.13 del disciplinare di gara. DOMANDA 2: Richiesta estensione spazio per caricamento documenti RISPOSTA 2: Lo spazio disponibile per il caricamento dei documenti è quello indicato all'art. 13.2 - n.4) del disciplinare di gara e non è possibile estenderlo. Non è consentito l'invio della documentazione con altre modalità.
[ Torna all'inizio ]